La Back in Black questa mattina è stata la prima a tenere la conferenza stampa sulla partita disputata ieri pomeriggio. Questo il contenuto delle dichiarazioni rilasciate dal rappresentante delegato dei Back in Black, Daniele Z.:
La partita disputata il 29 ottobre tra le squadre back in black e blue bay è stata caratterizzata da una grande carica e da una forte volontà di vincere da entrambi le squadre.
Come nostro solito abbiamo cominciato la partita con un giocatore in meno e con un sostituto di grande calibro(Alberto Martina). Questi fattori sono stati in parte determinanti per l’esito finale della partita. Infatti se la difesa, formata dalla coppia Zecca D. e Macchia G., ha dimostrato più volte di essere in grado di fermare gli attacchi dei blue bay, il centro-attacco (Dragone M., Martina A., Paolo) risultava avere qualche difficoltà a concludere le azioni decisive.
Dopo il primo tempo, chiuso con il vantaggio della nostra squadra, il secondo tempo è stato un alternarsi di gol subiti e fatti, fino ad arrivare ad un risultato di tre gol di differenza in favore dei blue bay.
Studiati gli errori di questa partita, la squadra dei back in black cercherà di giocare con tutti i giocatori titolari e con il massimo impegno per raggiungere il traguardo della finale.- Daniele Z.-
______________________________________________________
Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, il capitano dei rossi "Simply Red", Roberto T., ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
I simply red sono arrivati alla loro penultima gara di torneo per alcuni aspetti già appagati vista la finale conquistata il turno precedente,ma in ogni modo volevo continuare la sfilza di risultati positivi e di vittorie per rendere quanto piu' possibile entusiasmante il concludersi di questo torneo.Abbiamo iniziato la partita a un ritmo decisamente basso.. Ma questo non toglie il fatto che non sono mancate le conclusioni in porta e tanto meno i diversi pali, fatto sta che dopo 20 minuti eravamo sotto 2 a 0.. Sembrava una partita stregata, la squadra giocava bene e le numerose azioni lo confermavano.. Ma non riuscivamo a concretizzare un po x imprecisione un po x merito del loro portieri di turno, grazie cmq al nostro manuel e pier si e' andati al riposo sul 2 a1 per loro.
Volevamo fare gli ultimi 40 minuti al meglio, ma invecee abbiamo subito un altro goal, e li sul 3 a1 abbiamo capito che dovevamo alzare il ritmo fino a quel momento molto blando..
Dopo qualche strigliata la squadra ha iniziato a giocare veramente... il tridente, Vadacca-Rosato-Omar è finalmente tornato ad essere lo stesso di inizio torneo, e bob spinto dalla voglia di vincere ha portato i simply red al pareggio, mancano 5 minuti e gli avversari ormai demoralizzati e increduli x la rimonta hanno mollato..
Finira' 6 a 4 per i simply... Ma quanta fatica direi e quanta sfortuna!!
Affronteremo l' ultima partita al meglio, non vogliamo regalare nulla a nessuno e vogliamo concludere il torneo imbattuti!!!
- Roberto T. -
___________________________________________________________________________
Di seguito, invece, il contenuto della conferenza stampa tenutasi questa sera dal capitano della Blue Bay, Fabiano F.:
L'approccio alla partita non è stato semplice perchè venivamo da tre sconfitte di fila e la qualificazione sembrava ormai un lontano miraggio, essendo obbligati a due vittorie nelle ultime due partite.
Ed il primo tempo tutto ciò si è ben notato con una squadra lenta, compassata, abbastanza prevedibile e sotto nel punteggio. Nell'intervallo però ci siam fatti coraggio, ci siam ricompattati come gruppo e abbiam dato vita ad un secondo tempo scoppiettante con tantissime palle gol ed una strepitosa rimonta nei minuti finali. Punteggio giustissimo e vittoria meritata.
Certo bisogna restare coi piedi per terra perchè se non facciamo bottino pieno anche sabato prossimo tutto sarà stato vano.
- Fabiano F.-
_____________________________________________________________
Ed infine, ma non da ultimo, il contenuto delle dichiarazioni rilasciate questa sera dal vice capitano dei Sasizza Warriors, Alessio M.:
Ci siamo presentati con un organico rimaneggiato ma comunque con la voglia di non far rimpiangere l’assenza di importanti pilastri della squadra e di rifarci delle due sonanti sconfitte contro i back in back. La partita infatti parte già molto bene e a metà del primo tempo vincevamo per 2 a 0. Sembrava ormai in discesa quando subiamo un gol proprio nel nostro momento migliore a causa di uno svarione del portiere. Da lì le cose si sono complicate ma con una botta di orgoglio siamo riusciti ad agguantare verso la fine del 2° tempo il pareggio del 4 a 4 ma proprio da questo momento, forse per eccesso di fiducia, siamo stati puniti con due gol in rapida successione negli ultimi 5 minuti dell’incontro per andati quindi sotto le docce con il risultato finale di 6 a 4 per i red. Speriamo tuttavia nell’ultima partita contro i bluebay di poter riproporre un calcio di grande qualità e ripetere il risultato dell’andata al fine di concludere almeno degnamente la fase a gironi.
0 commenti:
Posta un commento