Ci siamo!
Mancano solo poche ore al debutto delle nuove e promettenti squadre di questa nuova edizione dei tornei organizzati dal Club Contropiede.
Per questo primo turno, che si giocherà sabato 1 ottobre, si incontreranno gli uomini in blu della Blue Bay, guidata da capitan Fabiano Frassanito con la regia "marziale" di Mr. Gabriele Tarantino, e i neri della Back in Black, guidata da capitan Marco Alemanno.
Sarà certamente una partita a denti stretti che vedrà il tridente offensivo blu FRASSANITO-TARANTINO-CORDELLA scontrarsi con il muro vivente costituito da MACCHIA-DE MATTEIS- ZECCA, riunendo rispettivamente "esperienza", "fisicità" e "velocità".
Dall'altra parte avremo invece un attacco ben formato, rappresentato da ALEMANNO-GRECO-DRAGONE, che riserverà sicuramenete non poche sorprese.
I blu dal canto loro, sono ben piazzati in difesa, avendo tra le loro fila STRAFELLA-DURANTE-ALEMANNO.
Per quest'ultimo è un debutto in tutti i sensi: è infatti la prima volta che Alessandro Alemanno gioca con il Club e partecipa ad uno dei nostri tornei e sicurmante non deluderà affatto i suoi compagni e tifosi, considerando carattere e verve.
Non resta che darci appuntamento a sabato 1 ottobre, presso i campi Albiza, per assistere al tanto atteso primo turno del torneo!
Vinca il migliore!!
0 commenti:
Posta un commento